La mission
Chi siamo
Dopo essersi affermato come art director nell’agenzia D'Arcy Mac Manus & Masius di Londra, fa rientro a Roma e assume la direzione creativa prima in ATA UNIVAS, poi in Belier e infine in Young & Rubicam di Roma e Milano. Nel 2001 fonda l’Agenzia di pubblicità All Partners che dal 2010 diventerà Ls&Blu srl dove attualmente ricopre il ruolo di direttore generale. Tra i clienti con cui ha lavorato nel corso della sua carriera: Fendi, Messaggero, Colgate Palmolive, Agip Petroli, Enel, ICE, British Airways, Air France, Maggiore Autonoleggio, Arena, Repubblica, Corriere dello Sport, Fazi Battaglia, Pokerstars, RDS, Radio Capital, Radio Italia, Acqua Lete, Standa, INAIL, Federazione Italiana Rugby, Telecom Italia Sparkle, Regione Toscana, Eni, Energy Think, Festival Internazionale del Cinema di Roma, 20th Century Fox, Honda Moto Italia, Veratour, Valtur. L’Agenzia è stata premiata per lo sviluppo di diverse campagne pubblicitarie: Eurobest 1996 per una campagna Fendi, Key Awards edizioni 7 e 8 per “Campagna tonno Mare Blu” e “Sughi Barilla”, Outdoor e Press Key Awards 2010 per la campagna Messaggero, Mediastars 2011 per Il Messaggero, Mediastars 2012 - Special Star per la campagna istituzionale di Telecom Italia Sparkle, Mediastars 2014 per la campagna della Regione Toscana. Fondatore e CEO di M2 Italian Design Furniture, Socio e Responsabile Rete Franchising di Assaggia Italia (Food Concept di ricette della tradizione regionale italiana), si occupa di sviluppo reti dirette ed indirette a livello internazionale. Esperto delle logiche distributive con particolare focus sui canali retail e franchising, ha operato come Senior Manager ricoprendo ruoli crescenti sino alla Direzione Generale e Presidenza per importanti gruppi operanti nei settori Food, Fashion, Furniture, Cosmetic & Healt Care. Tra i progetti Food: Venchi, Gruppo Panet, Istinto Enoteche, La Prua ristorazioni. Tra i progetti Fashion: Gruppo Fingen SpA, Fox, Gruppo Zeta. Tra i progetti Cosmetica: Corporacion Dermoestetica, Idea Bellezza. Tra i progetti City Casino: Sisal SpA. Presidente di Fiorucci SpA e chief executive immobiliare e sviluppo di Sephora Italia (Gruppo LVMH). General manager Italia e CEO Polonia della catena di profumeria Laguna SpA. Dal 1984 al 1988 collabora con Giorgio Mondadori Editore per il settore Guide Vino e Ristoranti. La passione lo porta in giro per il mondo e inizia a frequentare importanti ristoranti stellati tra i quali: Paul Bocuse, Marc Veyrat, Alain Ducasse, L’Ambroisie, Arpège, Georges Blanc (Francia); Mugaritz, Akelarre - Pedro Subijana (Spagna); Caino (Grosseto), Cracco (Milano), Il Convivio (Roma), Famiglia Valazza (Novara) fino ad arrivare a oltre 1500 stelle Michelin. Nel frattempo, tra il 1988 e il 1994, diventa Sales Manager presso la Concessionaria di Pubblicità Publitalia 80. Dal 1994 è Consigliere Delegato presso l’INC - Istituto Nazionale per la Comunicazione. Dal 1998 è Direttore Commerciale di RMB International Cinema. Dal 2004 è Responsabile Grandi Clienti Opus Cinema. Dal 2010 è consulente di Acone Associati Maxi Affissioni. Marchigiani d’origine, nel 1988 realizzano il sogno di dedicarsi alla ristorazione inaugurando a Roma il ristorante “Petrucci”. Angelo in cucina, Giuseppe in sala e Massimo sommelier nel 1990 inaugurano anche “Il Convivio”, Stella Michelin dal 1995. Il ristorante ottiene diversi riconoscimenti per la cantina e nel 2013 la certificazione IMC per la qualità degli ingredienti biologici e le performance ambientali. Nel 2000 riceve il riconoscimento mondiale “Five Star Diamond Award” per l’accoglienza e il servizio di sala. I fratelli sono anche titolari e fondatori del ristorante “Acquolina” (2006) Stella Michelin nel 2009, della società di consulenze in ambito ristorativo “I-Food Consulting” (2010) e di “Coquis - Ateneo Italiano della Cucina” (2012), dal 2015 università ed ente regionale di formazione e orientamento professionale, di cui Angelo è direttore didattico. La famiglia Troiani è anche socia fondatrice dell’Associazione “Giovani Ristoratori d’Europa” (JRE), di cui Angelo è stato delegato europeo. Socio fondatore dell’Associazione “Vino e Cucina” e testimonial per l’associazione “World Food Programme” delle Nazioni Unite, partecipa a diversi programmi televisivi (“Gustibus” La 7, “Eat Parade”, “Gusto”, “Linea verde”, “Uno Mattina”, “Costume e Società”, “Gambero Rosso Channel”, “Alice”) anche in Germania e in Giappone. Leonardo Stabile Mario Esposito Alberto Gaido Angelo, Giuseppe e Massimo Troiani Il progetto nasce dall’incontro di 4 professionisti, diventati poi amici, mossi dallo stesso entusiasmo e dalla voglia di far rivivere i sapori di una volta. Unendo le rispettive competenze nel marketing, nella comunicazione e nella cucina, hanno sviluppato un progetto innovativo in grado di coprire un’importante nicchia di mercato.
I valori del brand